Il caso di Pietro e Maria, i coniugi misteriosamente scomparsi
La tensione e la preoccupazione si diffondono in Campania per la scomparsa di una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, appena sposati e residenti a Cesa, nel Casertano. Dopo aver lasciato i loro due figli dai nonni, i due non hanno più dato notizie di sé dal 29 ottobre scorso, quando si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di una nuova casa. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire le ultime mosse dei due coniugi.
Il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha lanciato un appello alla cittadinanza, chiedendo di diffondere la notizia per aumentare le possibilità di ritrovare Pietro e Maria. Anche il parroco del Parco Verde a Caivano, don Maurizio Patriciello, si è unito all’appello, sperando che la coppia possa tornare sana e salva a casa.
L’intera comunità è in ansia e spera che presto si possa fare luce su questo mistero. Ogni informazione o segnalazione potrebbe fare la differenza e contribuire al ritrovamento di Pietro e Maria. La solidarietà e il sostegno di tutti sono fondamentali in situazioni come queste, e la speranza è che presto la coppia possa essere riunita con la propria famiglia.