Tragedia a Colliano: incidente tra auto e moto, giovane motociclista morto sul colpo

Martedì 5 Novembre 2024, la notte scorsa, si è verificata una tragedia a Colliano. Durante uno scontro tra un’automobile e una motocicletta, è deceduto Domenico Russo, un giovane di 18 anni residente in città che si trovava alla guida della moto. Nonostante i tentativi dei soccorritori giunti sul posto, purtroppo il giovane motociclista è morto sul colpo.

I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari al fine di stabilire la dinamica dell’incidente stradale. Fortunatamente, il conducente e i passeggeri dell’automobile coinvolta nel sinistro sono rimasti illesi, a differenza del motociclista che ha perso la vita.

La salma di Domenico Russo è stata sequestrata e molto probabilmente nei prossimi giorni verrà effettuato l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza e attenzione, al fine di evitare incidenti e tragedie come quella avvenuta a Colliano. La vita di un giovane è stata spezzata troppo presto, lasciando dolore e sgomento nella comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui