Tante notizie di cronaca ma anche alcuni fatti positivi dell’attualità e il programma degli eventi del weekend. Se volete una panoramica completa delle notizie del 7 novembre 2024, vi presentiamo la nostra Top 10.
Nella cronaca, l’omicidio del sindaco pescatore ha portato all’arresto dei carabinieri casertani Cagnazzo e Cioffi, insieme a Cipriano e Ridosso, per il delitto di Angelo Vassallo. Il pentito D’Atri ha rivelato il coinvolgimento del colonnello dei carabinieri di Aversa nel traffico di droga.
Una triste notizia riguarda la morte di una 14enne investita, con la dottoressa di Castel Volturno indagata per non aver provato a rianimarla. Altre notizie riguardano il sequestro di piante di canapa e coltivazioni di cannabis a Dragoni, un caso di scabbia alla scuola elementare di Capodrise e la conferma dell’ergastolo per Mimì Belforte.
Nell’attualità, la scomparsa dei neosposi di Cesa ha destato preoccupazione, mentre il Consiglio Nazionale Arcigay si terrà per la prima volta a Caserta, con Natascia Maesi come presidente. Inoltre, dal 2025 anche il casertano avrà un Conservatorio grazie ad un accordo con l’istituto San Pietro a Majella.
Infine, tra gli eventi del weekend spiccano gli spettacoli teatrali di Biagio Izzo, la mamma di Giogiò Cutolo e Sonic, insieme a numerosi appuntamenti culturali e di divertimento per grandi e piccini. Se non sapete cosa fare nel weekend, ecco alcuni suggerimenti da tenere in considerazione.