Nella giornata di ieri a Benevento si è verificato un episodio molto spiacevole che ha visto coinvolta un’anziana signora vittima di un malvivente che si è spacciato per dipendente Gesesa per poter derubarla. Questo triste evento ha portato l’azienda Gesesa a ribadire che nessun dipendente o rappresentante autorizzato si recherà mai di persona presso gli utenti per chiedere denaro in contanti al fine di sanare presunte morosità.
È importante sottolineare che nessun dipendente di Gesesa o di qualsiasi altra azienda è autorizzato a richiedere pagamenti in contanti direttamente presso le abitazioni dei cittadini. Per evitare situazioni simili e proteggere la propria sicurezza, è fondamentale non far entrare in casa persone che si presentano a nome di Gesesa per chiedere denaro e contattare immediatamente le Forze dell’Ordine per denunciare qualsiasi tentativo di truffa.
La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta e Gesesa si impegna a collaborare con le autorità competenti per garantire la tranquillità e la protezione di tutti. Siamo vicini all’anziana signora vittima di questo spiacevole episodio e ci auguriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro. È importante diffondere queste informazioni per sensibilizzare la popolazione e prevenire ulteriori episodi di truffa.