Un’altra tragedia ha colpito Napoli, con la morte di Angelo Correra, un giovane di soli 18 anni colpito alla nuca da un proiettile. Nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile per salvarlo, la grave emorragia cerebrale provocata dal colpo di pistola si è rivelata fatale.
Angelo Correra non aveva precedenti penali ed era il cugino di Luigi Caifa, il 17enne ucciso da un agente della Squadra mobile di Napoli durante una rapina lo scorso ottobre. La famiglia di Correra deve ora affrontare un’altra terribile perdita, mentre la città di Napoli continua a essere scossa da episodi di violenza e crimine.
Le indagini sono in corso per fare luce su quanto accaduto e portare i responsabili di queste tragiche morti davanti alla giustizia. È importante che la comunità si unisca per fermare la spirale di violenza che sta colpendo i giovani e le famiglie di Napoli, affinché episodi come questi non si ripetano in futuro.
La speranza è che la memoria di Angelo Correra e di Luigi Caifa possa essere onorata con un impegno concreto per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini di Napoli. Solo così si potrà evitare che altre famiglie debbano affrontare il dolore di perdere i propri cari in circostanze così tragiche e ingiuste.