I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna hanno compiuto un importante arresto in flagranza di reato, fermato due uomini già noti alle forze dell’ordine. S.D.B, di 41 anni, e M.I., di 50 anni, sono stati sorpresi mentre confezionavano sostanze stupefacenti all’interno di un appartamento, pronto per lo spaccio.
Durante l’operazione, sono stati sequestrati ben 260 grammi di droga, tra cui 160 dosi di cocaina e 121 dosi di crack. Inoltre, sono stati trovati anche 159 grammi di sale di crack e alcune pietre grezze di stupefacente, pronte per essere tagliate e dosate.
Le indagini hanno permesso di individuare il luogo in cui i due spacciatori operavano, interrompendo così la loro attività illecita. Si sospetta che fossero attivi nel mercato dello spaccio di droga nella zona, utilizzando l’appartamento come laboratorio per il confezionamento delle dosi destinate al mercato.
Dopo l’arresto, S.D.B e M.I. sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa di essere giudicati per detenzione di droga a fini di spaccio. Gli investigatori non escludono che il blitz possa portare a ulteriori sviluppi, identificando eventuali complici coinvolti nel traffico di stupefacenti.
Questa operazione rientra in un più ampio piano di controllo e prevenzione attuato dai carabinieri della zona, mirato a contrastare il fenomeno dello spaccio e a garantire la sicurezza dei cittadini.