Un tragico incidente è avvenuto questa mattina lungo l’autostrada A1, tra San Vittore e Caianello, in provincia di Frosinone. Un pullman di turisti e un tir sono stati coinvolti in uno scontro fatale. Secondo le prime ricostruzioni, il camion avrebbe tamponato il bus che lo precedeva, finendo poi contro il guardrail. Purtroppo, nell’incidente ha perso la vita il 59enne autista del tir, mentre nove persone sono state ferite e trasportate in ospedale.

La redazione di V-news.it chiede il supporto dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un periodo così complicato come quello attuale. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per permetterci di continuare a informarti in modo gratuito. Il tuo sostegno è fondamentale per noi e apprezziamo enormemente ogni gesto di solidarietà.

Lavorare senza il supporto economico di grandi sponsor è una sfida, ma siamo fiduciosi che i nostri lettori sapranno apprezzare e sostenere il nostro impegno giornalistico. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno darci una mano in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui