Due giovani sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in seguito a un episodio di spari avvenuto alla fine di febbraio a Sarno. Un gruppo di persone ha sparato alcuni colpi in aria vicino a una yogurteria, per poi tentare di raggiungere alcuni ragazzi in un chiosco. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma due giovani sono stati identificati come potenziali autori dell’aggressione e sono stati arrestati per detenzione illegale di arma da fuoco e spari in luogo pubblico.

Le indagini condotte dai carabinieri hanno portato all’identificazione dei due sospettati, residenti a Striano e Poggiomarino, già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati. Le investigazioni sono ancora in corso per verificare il coinvolgimento di altre persone e chiarire il movente dell’aggressione. Si ipotizza che possa essere legato allo spaccio di droga, considerando che alcuni dei potenziali bersagli avevano precedenti legati a questo crimine.

L’indagine è coordinata dalla procura di Nocera Inferiore e i due indagati saranno interrogati nei prossimi giorni per fornire spiegazioni e versioni alternative rispetto alle accuse. Resta da capire se l’aggressione sia stata motivata da questioni personali o inserita in contesti criminali più ampi che coinvolgono diversi territori. La collaborazione dei cittadini e le attività tecniche come l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza hanno permesso di identificare i presunti autori dell’agguato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui