Marito e moglie sopravvivono a un incidente in Fiat 600
Domenica 10 Novembre 2024, una coppia di coniugi residenti a Villanova del Battista ha vissuto un momento di paura lungo la statale 90 delle Puglie, in località Turco ad Ariano Irpino. Mentre viaggiavano a bordo della loro Fiat 600, il veicolo è precipitato in una scarpata per diversi metri.
Entrambi i passeggeri sono rimasti feriti, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Dopo essere rimasti intrappolati nell’abitacolo dell’auto accartocciata, sono stati liberati dai vigili del fuoco e affidati ai sanitari del 118, che sono giunti sul posto con due ambulanze per trasportarli in ospedale.
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalla polizia e dai vigili urbani, ma fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Un momento di grande paura per la coppia, che però ha avuto la fortuna di uscirne illesi dal terribile incidente.
Siamo tutti sollevati nel sapere che marito e moglie si stanno riprendendo e che non hanno subito gravi conseguenze. Un monito per tutti noi automobilisti sull’importanza di guidare con prudenza e attenzione, per evitare situazioni di pericolo come quella vissuta dalla coppia di Villanova del Battista.