Il 26 febbraio scorso si è verificato un episodio molto preoccupante nei pressi di una Yogurteria a Sarno. Due giovani, entrambi senza precedenti penali, insieme a un terzo individuo non identificato, hanno compiuto un’azione intimidatoria nei confronti di un gruppo di coetanei a causa di dissidi precedenti. Uno dei ragazzi ha estratto un fucile all’interno del locale, che era pieno di clienti in quel momento, puntandolo contro i rivali e sparando due colpi in aria per spaventarli.

Le autorità hanno potuto ricostruire l’accaduto grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e i Carabinieri della Stazione di Sarno hanno raccolto prove concrete contro i responsabili. Di conseguenza, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare domiciliare per gli indagati, con divieto di comunicazione e l’applicazione del braccialetto elettronico.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante contrastare la violenza e l’intimidazione, soprattutto tra i giovani. È fondamentale che vengano prese misure severe contro chi commette atti del genere, per garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che si possa vivere in una comunità libera da violenza e paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui