La squadra mobile della Questura di Salerno è entrata in azione e ha fatto una importante scoperta durante un controllo su un’auto. Nella serata del 7 novembre scorso, i poliziotti hanno fermato una Lancia Y con tre persone a bordo, vicino alla barriera autostradale A/3 Angri Sud, nel comune di Angri. Durante la perquisizione, è stata trovata dietro al sedile del conducente una tavoletta sottovuoto contenente 1,15 kg di cocaina. I tre occupanti dell’auto, tutti residenti a Nocera Inferiore, sono stati trovati in possesso di oltre 8mila euro in contanti, mentre il conducente nascondeva anche una cartuccia calibro 9×21.

Successivamente, la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del conducente ha portato al rinvenimento di ulteriori 2.495 euro in contanti e di documenti d’identità falsificati. Il denaro è stato sequestrato in attesa della confisca, considerando la discrepanza tra le somme trovate e le dichiarazioni di reddito dei soggetti. Il conducente e uno dei passeggeri sono stati arrestati per traffico di droga, mentre il conducente è stato anche accusato di possesso di documenti falsi e detenzione di arma per la cartuccia trovata. L’altro passeggero è stato denunciato in libertà per gli stessi reati.

Il giudice ha convalidato gli arresti e ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi gli indagati. È stata dunque un’operazione importante che ha portato alla luce un giro di traffico di droga e di falsificazione di documenti, dimostrando l’efficacia e la determinazione della squadra mobile della Questura di Salerno nel contrastare il crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui