Il prefetto Lucia Volpe ha fatto visita al comando provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, dove è stata accolta con gli onori di rito dal colonnello Nicola Sportelli. Durante l’incontro istituzionale, sono stati illustrati all’autorità di Governo l’organizzazione dei Reparti della Guardia di Finanza nel territorio provinciale e l’azione di servizio svolta nel rispetto dei compiti istituzionali, con particolare attenzione alla polizia economico-finanziaria e al mantenimento dell’ordine pubblico.

La prefetto Volpe ha elogiato la collaborazione attiva fornita dal Corpo alle iniziative coordinate dalla Prefettura, sottolineando l’importanza di una cooperazione sempre più proficua per garantire la legalità in tutti i settori. Il comandante provinciale, a sua volta, ha ringraziato il prefetto per la vicinanza dimostrata alla Guardia di Finanza e ha assicurato la massima collaborazione delle Fiamme Gialle casertane nel supportare il compito istituzionale del prefetto.

L’incontro si è concluso con la conferma della reciproca collaborazione e con l’impegno a continuare a lavorare insieme per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio provinciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui