Terzigno è stata teatro di un brutale episodio di rapina in un minimarket, che ha visto coinvolta una coppia di criminali. La proprietaria del negozio e la sua piccola figlia erano presenti al momento dell’aggressione. Nonostante la donna abbia cercato di resistere alle minacce, i rapinatori hanno ottenuto il denaro e hanno picchiato il marito.

L’episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte e i malviventi sono fuggiti credendo di essere riusciti a farla franca. Tuttavia, una gazzella della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata si trovava in zona e, udite le urla di aiuto delle vittime, ha iniziato le ricerche.

A meno di un chilometro di distanza, gli agenti hanno individuato un uomo che correndo su via delle Rose, corrispondeva alla descrizione fornita dalle vittime. Si trattava di un 44enne originario del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine, che è stato fermato e arrestato. Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, è stato scoperto il complice, un 40enne senza fissa dimora della stessa nazionalità.

I due malviventi sono stati arrestati per rapina, mentre le vittime sono state soccorse dal 118. Un episodio che ha scosso la tranquillità della piccola comunità di Terzigno e che sottolinea l’importanza della prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui