Nella tranquilla notte di Calvi, un parco residenziale è stato teatro di momenti di paura intorno alle 3 del mattino. Due autovetture, una Mercedes Classe A e una Fiat 500 X, sono andate improvvisamente in fiamme, una accanto all’altra, creando una scena spaventosa per i residenti.
Fortunatamente, l’allarme è stato immediatamente dato e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Anche i Carabinieri della stazione di Paduli sono accorsi sul posto per indagare sulle cause dell’incendio.
Al momento si stanno cercando prove e testimonianze per capire cosa abbia scatenato il rogo che ha distrutto le due auto. La paura e l’incredulità dei residenti sono palpabili, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.
Resta ora da capire se si è trattato di un incidente causato da un corto circuito o se dietro ci sia qualcosa di più sinistro. Le indagini sono ancora in corso e si spera di fare chiarezza al più presto su questo evento sconcertante che ha scosso la tranquillità di Calvi.