Un ragazzo di 20 anni è stato allontanato dalla sua casa a Pagani dopo aver maltrattato e aggredito sua madre. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della tenenza locale, che hanno eseguito un provvedimento del tribunale che includeva anche l’uso di un braccialetto elettronico. L’indagine è stata condotta dalla procura di Nocera Inferiore e il ragazzo è accusato di maltrattamenti nei confronti dei familiari e dei conviventi, in particolare della madre.

La denuncia presentata dalla donna ha permesso ai carabinieri di raccogliere prove concrete contro il ragazzo. Quest’ultimo avrebbe maltrattato, minacciato e aggredito la madre più volte per motivi futili. A causa di ciò, è stato attivato il codice rosso e è stata applicata la misura cautelare per proteggere la vittima. Nei prossimi giorni il ragazzo sarà interrogato dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore per fare luce sulla situazione.

Questa triste vicenda mette in luce l’importanza di proteggere le vittime di violenza domestica e di agire prontamente per fermare comportamenti violenti all’interno delle famiglie. Speriamo che la madre possa trovare la giustizia e la protezione di cui ha bisogno, mentre il ragazzo possa ricevere l’aiuto e il sostegno necessari per affrontare le sue problematiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui