Un ristorante situato sul Lungomare Trieste di Salerno è stato oggetto di un sequestro preventivo da parte della Polizia di Stato, in seguito al furto di energia elettrica per un valore di 29mila euro. Le indagini hanno rivelato che i contatori sono stati manomessi, consentendo al locale di rubare energia elettrica dall’azienda erogatrice del servizio.
Nel frattempo, a Salerno sono in corso perquisizioni legate a presunti casi di corruzione negli appalti stradali. I finanzieri di Roma stanno indagando su questa situazione, alla ricerca di eventuali responsabilità.
In un’altra vicenda legata agli appalti pubblici, sono stati arrestati tre individui accusati di condizionare le gare d’appalto attraverso il clan Fezza-De Vivo. Gli arrestati si sono difesi dalle accuse, sostenendo la propria estraneità ai fatti contestati.
Infine, si è tenuto un lungo interrogatorio per Romolo Ridosso, collaboratore di Massimo Vassallo, coinvolto nell’omicidio di quest’ultimo. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle informazioni emerse durante l’interrogatorio.