La notte scorsa a Marigliano si è vissuto un momento di paura a causa dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco. Verso le 2 del mattino sono arrivate diverse segnalazioni alla caserma dei carabinieri locali, che hanno prontamente inviato una pattuglia sul posto indicato in via del Sole.
I colpi hanno preso di mira la vetrata di una sala giochi, dove sono stati ritrovati due bossoli a terra vicino ai danni causati. Al momento sono in corso indagini per comprendere la dinamica e la motivazione di questo attacco. Il titolare del locale è stato informato dell’accaduto e si è recato sul posto per essere interrogato dai militari.
L’uomo ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non riuscire a spiegare il motivo di questo attentato. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di identificare i responsabili.
La comunità locale è stata scossa da questo episodio di violenza e ora si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che ha colpito la tranquilla cittadina di Marigliano.