Tre medici indagati per la morte di un uomo di 72 anni a Sant’Arsenio

Tre medici sono attualmente sotto indagine per la morte di Luca Ippolito, un uomo di 72 anni residente a Sant’Arsenio, avvenuta poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. L’indagine è stata avviata dopo che l’avvocato dei familiari di Ippolito ha presentato denuncia per presunte mancanze nelle cure ricevute dall’uomo.

La polizia locale di Sant’Arsenio, guidata dal comandante Andrea Santoro, ha avviato le indagini e ha eseguito il sequestro della salma di Ippolito su ordine della Procura di Lagonegro. Dopo l’autopsia eseguita ieri, la salma è stata nuovamente trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale in attesa delle decisioni delle autorità giudiziarie.

La famiglia di Ippolito ha chiesto che vengano accertate le circostanze che hanno portato alla sua morte e le eventuali responsabilità del personale medico. Alcuni membri della famiglia sono stati accusati di aver insultato e minacciato il personale medico durante il ricovero di Ippolito in ospedale.

La polizia locale si è anche occupata del benessere del fratello disabile di Ippolito e dei cinque cani che sono rimasti senza padrone. I funerali si terranno questo pomeriggio a Sant’Arsenio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui