Prosegue l’escalation dei furti nelle abitazioni del comune di Palomonte, dove l’ultima vittima è stata una masseria situata nella frazione di Sperlonga. La casa, che ospita anche un negozio di prodotti agroalimentari, è stata presa di mira da un gruppo di ladri che hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per compiere il furto.

I malviventi, poco dopo le 19, si sono arrampicati vicino ai tubi di scolo dell’acqua per raggiungere i balconi del primo piano e entrare nell’abitazione. In pochi minuti hanno rubato gioielli in oro e denaro contante dalla camera da letto, lasciando i proprietari sotto shock al loro ritorno.

Una volta scoperto il furto, le vittime hanno prontamente chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Contursi Terme. La notizia del furto ha rapidamente fatto il giro del paese, suscitando la rabbia dei cittadini che da mesi sono vittime di furti.

Di fronte a questa situazione, i residenti si sono organizzati in ronde per cercare di proteggere le proprie abitazioni e prevenire ulteriori episodi del genere. La paura e l’insicurezza stanno purtroppo diventando sempre più diffuse tra la popolazione, che chiede maggiori controlli e misure di sicurezza per contrastare questa ondata di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui