Napoli. Oggi è stata una mattina movimentata nella città partenopea, con un’operazione contro i parcheggiatori abusivi che ha portato a un episodio curioso in via Santa Brigida.

Durante l’operazione, promossa dal prefetto di Napoli e dall’assessore alla Legalità del Comune, gli agenti della Polizia Locale dell’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti per fermare un parcheggiatore abusivo che stava spostando una Smart affidatagli da una cliente. Il parcheggiatore, nel tentativo di allontanarsi dalla vista degli agenti, ha causato un incidente urtando un furgone in sosta e danneggiando entrambi i veicoli.

La Polizia Locale ha fermato l’uomo e ha accertato che era privo di patente, multandolo e denunciandolo nuovamente per la sua attività illecita. Inoltre, è stata sanzionata anche la proprietaria della Smart per aver affidato il veicolo a una persona senza patente.

Infine, sono stati forniti al proprietario del furgone danneggiato tutti gli elementi necessari per richiedere il risarcimento dei danni subiti. Una situazione che dimostra l’importanza di combattere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e di sensibilizzare i cittadini sull’importanza del rispetto delle norme del codice della strada.

L’episodio è avvenuto oggi, 14 Novembre 2024, alle ore 13:19, e testimonia l’impegno delle autorità nel garantire la legalità e la sicurezza nelle strade di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui