Colpi a San Giorgio del Sannio e Pietrelcina, cresce l’allarme tra i cittadini

La provincia di Benevento è stata teatro di una nuova ondata di furti che ha messo in allarme i residenti di San Giorgio del Sannio e Pietrelcina. I ladri hanno colpito anche nel tardo pomeriggio di ieri, mettendo a segno diversi colpi all’interno delle abitazioni.

A San Giorgio del Sannio, due appartamenti in un’unica abitazione sono stati presi di mira dai malviventi. Dopo aver forzato un infisso, i ladri hanno rubato un fucile da caccia, due pistole con proiettili e cartucce, oltre ad alcuni oggetti in oro. In un altro appartamento appartenente a un pensionato, sono stati portati via oggetti di valore ancora da quantificare.

Anche a Pietrelcina, un altro centro del Sannio, i furti si sono susseguiti. Dopo aver forzato una finestra, i ladri sono entrati in un’abitazione e hanno rubato mille euro.

La lista dei furti nella zona si allunga sempre di più, e i residenti sono preoccupati e continuano a segnalare auto sospette. La situazione è particolarmente allarmante e le autorità sono chiamate a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui