Le forze dell’ordine hanno recentemente scoperto un covo di auto rubate a Teverola, grazie all’operazione condotta dai Carabinieri di Trentola Ducenta. In un garage di circa 200 metri quadrati sono state rinvenute diverse vetture provento di furto, complete di attrezzatura per alterarne l’identità. Le auto, parcheggiate con targhe contraffatte, sono state individuate grazie alla sospetta attività che si svolgeva in un vicolo senza uscita, considerato il luogo ideale per nascondere veicoli rubati.

Durante un controllo serale, i carabinieri hanno notato due individui uscire da un garage a bordo di un’auto rubata. Dopo aver bloccato e perquisito i due soggetti, sono stati trovati in possesso di attrezzature utilizzate per il riciclaggio di auto rubate, come stancil in lamiera e chiavi non sagomate. All’interno del garage sono state trovate tre Toyota RAV 4 rubate, insieme ad altre auto di dubbia provenienza.

I due individui, già noti alle forze dell’ordine per reati simili, sono stati denunciati per riciclaggio in concorso. Le indagini sono ancora in corso per verificare l’origine delle altre auto presenti nel garage. Questo episodio conferma l’importanza delle operazioni di controllo e vigilanza per contrastare il traffico illecito di veicoli rubati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui