La movida di Castellammare di Stabia è stata presidiata dai carabinieri della locale compagnia insieme agli agenti della polizia municipale, che hanno identificato 102 persone e utilizzato anche l’etilometro. Durante i controlli notturni, un 19enne è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio e un 23enne è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza nel centro cittadino.
Inoltre, sono stati segnalati alla prefettura due 17enni trovati in possesso di marijuana. Si tratta di un problema che coinvolge anche i giovanissimi, che vengono monitorati attentamente dalle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani.
È importante sensibilizzare i giovani sulle conseguenze negative dell’uso di droghe e lavorare insieme per prevenire e contrastare questo fenomeno che può compromettere il loro futuro. Sono necessarie azioni concrete e una maggiore attenzione da parte di tutti per proteggere i nostri giovani e garantire loro un ambiente sicuro e sano.