Una tragedia si è verificata questa notte sulla statale SS145 “sorrentina”. Una moto con a bordo due giovani stabiesi si è schiantata contro il cordolo che delimita la strada, causando la morte di uno dei due e gravi ferite all’altro. I due giovani, un ragazzo e una ragazza, stavano tornando da Sorrento quando, per cause ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il muretto di cinta della strada.

Questo ennesimo incidente mortale conferma la statale come luogo di pericolo, dovuto all’alta velocità, manovre azzardate e all’asfalto scivoloso. Le istituzioni stanno cercando di mitigare questi rischi con l’installazione di rilevatori di velocità e dossi, ma c’è ancora molto da fare nella sensibilizzazione degli automobilisti e motociclisti sull’importanza di guidare con prudenza e rispettare il codice della strada.

Purtroppo, il giovane studente e canottiere del Circolo Nautico Stabia, Simeon Dimitrov, è stato la vittima di questo tragico incidente. La sua morte lascia un vuoto nella comunità e mette in evidenza la necessità di maggiori misure di sicurezza sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui