Un grave episodio di violenza si è verificato ieri notte all’uscita della metropolitana Scampia-Piscinola, dove un giovane di 19 anni è stato ferito da una ragazza di soli 15 anni. Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri, sembra che tra i due ci fosse stata una discussione che ha portato alla violenta aggressione.
Nonostante i due si conoscessero, non sembrava esserci alcun legame sentimentale tra di loro. Dopo la lite, la ragazza avrebbe colpito il giovane con un oggetto tagliente, causandogli una ferita all’addome. La vittima è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dai suoi familiari, dove è tuttora ricoverata con una prognosi di 15 giorni.
I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini del caso. La ragazza di 15 anni sarà segnalata alla procura per i minori per rispondere del suo gesto violento. Si tratta di un episodio grave che ci fa riflettere sull’importanza di risolvere i conflitti in modo pacifico e senza ricorrere alla violenza. Speriamo che il giovane ferito possa riprendersi al più presto e che giustizia venga fatta nel rispetto della legge.