Il sindaco di Eboli, Mario Conte, ha voluto fare chiarezza riguardo al ritardo nell’arrivo del nuovo comandante della Polizia Municipale, De Sanctis. Secondo quanto dichiarato dal Comune ebolitano, non ci sarebbe alcun motivo segreto dietro a questa situazione.

Il motivo del ritardo sarebbe da imputare a una difficoltà organizzativa della Polizia Municipale di Verona, poiché il trasferimento di De Santis ad Eboli comporterebbe la necessità di individuare un suo sostituto a Verona, dove attualmente ricopre un ruolo di rilievo.

Il sindaco Conte ha sottolineato che non vi sono dubbi sul rilascio del nulla osta per il trasferimento di De Sanctis ad Eboli, né sulla sua volontà di assumere il nuovo incarico. La formalizzazione del rapporto e l’assegnazione del nuovo incarico avverranno a breve, conferma il sindaco.

Si tratta quindi di una situazione che si verifica spesso in ambito lavorativo, ma che verrà risolta nel più breve tempo possibile. Resta quindi da attendere con pazienza l’arrivo del nuovo comandante della Polizia Municipale di Eboli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui