Due magistrati del Tribunale di Avellino, Maria Cristina Rizzi e Francesca Spella, sono stati scelti per ricoprire ruoli importanti nella Corte di Appello di Napoli. Questa decisione è stata presa dal Plenum del Csm, che ha approvato la nomina di nove Consiglieri per la Corte di Appello di Napoli, tra cui i due magistrati avellinesi.

Con l’arrivo di Rizzi e Spella alla Corte di Appello di Napoli, sono ora tre i magistrati che hanno lasciato il Tribunale di Avellino. In precedenza, Marcello Rotondi è stato chiamato a ricoprire l’incarico di presidente di Sezione a Potenza, mentre Paolo Cassano è stato designato come membro della Commissione per l’esame di magistrati a Roma.

Attualmente, rimangono a Piazzale De Marsico il Gip Giulio Argenio e due magistrati temporanei, Elena Di Bartolomeo e Fabrizio Ciccone, che sono stati scelti da Roberto Melone, presidente facente funzioni del Tribunale di Avellino. Melone, che è anche candidato alla successione del presidente Beatrice, è stato indicato all’unanimità dalla V Commissione del Csm per guidare la Sezione della Corte di Appello di Campobasso.

Con questi cambiamenti e nuove nomine, la magistratura continua a rinnovarsi e ad assegnare ruoli di responsabilità a professionisti competenti e preparati come Rizzi e Spella, pronti a mettere le proprie capacità al servizio della giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui