NAPOLI. La serata di sabato scorso è stata funestata da due incidenti mortali sulle strade della provincia di Napoli. Un giovane di 18 anni ha perso la vita a Vico Equense, mentre a Nola ha perso la vita un uomo di 36 anni e una ragazzina di 17 anni è rimasta gravemente ferita.
Il primo incidente è avvenuto lungo la strada statale 145 Sorrentina, in località Bikini, dove un ragazzo di 18 anni, insieme a una ragazza di 17 anni, ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un muretto. Il giovane, residente a Castellammare di Stabia, è deceduto sul colpo, mentre la ragazza è stata trasferita in ospedale in condizioni critiche. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’accaduto.
A Nola, invece, un uomo di 36 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a via Ponte di Nola, all’ingresso della zona Asi. L’uomo, a bordo di una Ford Focus sw, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il guardrail. Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, è purtroppo deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Il veicolo è stato sequestrato e la salma dell’uomo è stata messa a disposizione della Procura di Nola per l’autopsia.
Questi tragici eventi sono un duro monito sull’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, per evitare che altre vite vengano messe in pericolo. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, affinché tragedie come queste possano essere evitate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui