Una banda di ladri ha colpito a Cava de’ Tirreni, rubando oggetti preziosi da una villa a Cesinola. Dopo aver guadagnato la fuga attraverso un fondo abbandonato, i malviventi sono riusciti a sfuggire alla cattura. Questo non è stato l’unico episodio di criminalità nella zona, con una serie di furti che hanno messo in allarme i residenti.

Nella notte scorsa, tre persone hanno agito con precisione in un appartamento, rubando gioielli e orologi di valore. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, cercando di individuare i responsabili. È emerso che poco prima c’era stato un tentativo di furto in una villa vicina, sventato grazie a un sistema di allarme.

I cittadini, preoccupati per la recrudescenza dei furti in zona, stanno valutando l’opportunità di organizzare ronde notturne o controlli di vicinato per garantire la sicurezza del quartiere. Le indagini dei carabinieri sono in corso, con la speranza di individuare e arrestare i colpevoli per porre fine alla serie di furti che sta mettendo a dura prova la comunità di Cava de’ Tirreni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui