Nella notte scorsa, i carabinieri sono stati chiamati in piazza Piano di Corte per sedare una presunta rissa tra extracomunitari armati di bottiglie di vetro rotte. Tuttavia, una volta giunti sul posto, non hanno trovato traccia della disputa e si sono trovati di fronte solo giovani intenti a godersi la serata.

Questa situazione fa venire in mente un episodio simile accaduto qualche settimana fa nei vicoli di corso Garibaldi, dove sette persone sono state denunciate. È possibile che i responsabili della presunta rissa si siano dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il 118 è intervenuto per precauzione, ma ha fatto marcia indietro visto che non c’erano persone ferite. Adesso, saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza a chiarire se si è trattato di un vero allarme o di uno scherzo di cattivo gusto.

È importante capire cosa sia realmente accaduto in piazza Piano di Corte per garantire la sicurezza dei cittadini e per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro. Speriamo che le autorità riescano a fare chiarezza su questa vicenda al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui