Un 53enne venezuelano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio e lesioni personali a Napoli. L’uomo, diventato il terrore dei cittadini che frequentano il Lungomare in via Partenope, ha aggredito passanti senza motivo, arrivando addirittura a spingere un uomo sui roccia sottostanti. La sua violenza era diventata virale sui social media, dopo aver ferito un’altra persona nel rione Alto.

Gli agenti delle Unità Operative Pronto Intervento hanno notato l’uomo mentre aggrediva persone con calci e pugni lungo il Lungomare. Dopo aver spinto un uomo sul muretto, lo ha fatto cadere sugli scogli e ha continuato ad attaccare chiunque gli si trovasse davanti. Solo grazie all’intervento del personale del 118 e degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stato possibile bloccare l’aggressore, che ha continuato a minacciare e attaccare anche gli agenti durante il suo arresto.

La violenza gratuita e incontrollata di quest’uomo ha portato alla sua prigionia, in attesa di giustizia per i suoi crimini. La Polizia di Stato ha agito prontamente per proteggere i cittadini e garantire che simili atti violenti non rimangano impuniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui