Un’altra tragedia si è consumata lungo le strade della Campania, questa volta a Castellammare di Stabia. Un giovane di soli 18 anni, Simeon Dimitrov, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la statale Sorrentina, nei pressi dello stabilimento balneare a Bikini. Era in sella a una moto insieme a una ragazza di 17 anni, di ritorno da una serata trascorsa insieme in penisola sorrentina.

Purtroppo, la velocità e la perdita del controllo della moto hanno portato al tragico schianto contro il muretto parapetto, con Simeon che è deceduto sul colpo e la ragazza che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli in condizioni critiche.

Le forze dell’ordine stanno cercando di fare luce sull’accaduto, ascoltando testimoni e analizzando le immagini delle telecamere presenti sul luogo dell’incidente. È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, per evitare tragedie come questa che colpiscono duramente le famiglie e la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui