Un duro colpo è stato inflitto ai trafficanti di sostanze stupefacenti, bloccati in autostrada con un ingente carico di droga. Due cittadini del casertano, di 21 e 28 anni, sono stati arrestati con l’accusa di traffico di cocaina, crack, extasy e MDMA. Entrambi avevano precedenti penali per reati contro il patrimonio e possesso di armi.

L’operazione della Polizia Stradale di Caserta Nord è avvenuta sull’autostrada A30, all’altezza dello svincolo di Nola. Il conducente viaggiava a velocità sostenuta, sorpassando altre auto sulla destra. Durante il controllo dell’auto, gli agenti hanno trovato contanti, dosi di droga e centinaia di pasticche di extasy e MDMA.

Successivamente, durante le perquisizioni domiciliari, sono state trovate ulteriori dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e munizioni illegali detenute dal 21enne. Entrambi i corrieri sono stati associati alla Casa Circondariale di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini sono in corso per scoprire il ruolo dei due e a chi era destinato il carico di droga che stavano trasportando.

Questa operazione ha dimostrato ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti sul territorio. Sono state sventate numerose dosi di droga che avrebbero potuto causare gravi danni alla salute pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui