La giornata del 16 novembre 2024 è stata caratterizzata da diverse notizie di cronaca che hanno scosso la provincia di Caserta. In particolare, si segnala il grave episodio di sassaiola contro un’ambulanza sulla Statale 265, che ha provocato il ferimento del personale a bordo. L’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha definito l’accaduto come un tentato omicidio, sollevando così l’indignazione di tutti.

Inoltre, a Teverola, l’ex sindaco Biagio Lusini è stato coinvolto in un’inchiesta riguardante presunti abusi di potere nei confronti di un dirigente che si è rifiutato di accondiscendere alle richieste dell’ex primo cittadino. Un episodio che ha scosso la comunità locale e che ha portato alla luce una serie di retroscena poco chiari.

Nel frattempo, a Cellole, una esplosione causata da una fuga di gas ha mandato in ospedale un uomo di 67 anni in condizioni gravi. Un incidente drammatico che ha messo in luce la necessità di maggiore attenzione e precauzione nella gestione di queste situazioni.

Infine, nel campo della politica, si stanno aprendo nuovi scenari per la Provincia dopo le dimissioni di Giorgio Magliocca. Quattro nomi sono stati proposti per il futuro, mentre l’ex vicepresidente De Rosa sembra intenzionato a impugnare la revoca in extremis. Una situazione che promette di tenere alta l’attenzione dei cittadini nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui