Questa mattina la Polizia Municipale di Napoli ha svolto un’operazione di controllo tra le zone di Santa Lucia, Mergellina e Posillipo, con la partecipazione dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del personale del Nucleo Veicoli Abbandonati. L’operazione ha interessato diverse vie, tra cui Pallonetto Santa Lucia, Egiziaca a Pizzofalcone, Riviera di Chiaia, Ferdinando Palasciano, Caracciolo, Orazio e Manzoni, salita Echia e Rampe Sant’Antonio a Posillipo.

L’obiettivo dell’attività era quello di individuare veicoli abbandonati e privi di copertura assicurativa sul territorio, con l’obiettivo di rimuoverli per garantire la sicurezza della circolazione stradale e il decoro urbano. Nel corso dell’operazione sono stati rimossi ben 49 veicoli in stato di abbandono.

Si tratta di un’azione importante per la città, che contribuisce a mantenere le strade libere da ostacoli e a prevenire eventuali situazioni di pericolo per i cittadini. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, Napoli diventa sempre più una città sicura e accogliente per tutti i suoi abitanti e i visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui