I carabinieri sono sempre pronti a intervenire in caso di emergenza e a garantire la sicurezza dei cittadini. Domenica scorsa, a Eboli, è stato segnalato un furto alla farmacia comunale, dove i malviventi hanno agito con estrema velocità e precisione.

Utilizzando arnesi da scasso e indossando capucci per nascondere il volto, i ladri sono riusciti a forzare la saracinesca della farmacia e a rubare diversi beni di valore. Tuttavia, grazie al sistema di antifurto installato, sono stati costretti a fuggire in fretta a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

Purtroppo, quando i carabinieri sono arrivati sul posto, i ladri erano già scappati senza lasciare tracce. Ma l’operazione di recupero della refurtiva è già in corso e le forze dell’ordine sono determinate a rintracciare i colpevoli.

Non si tratta di un caso isolato, infatti, furti simili sono stati segnalati anche in altre zone limitrofe come Battipaglia. I carabinieri della compagnia di Eboli sono impegnati a tempo pieno per contrastare il fenomeno e assicurare alla giustizia i responsabili.

Grazie alla prontezza d’intervento delle forze dell’ordine e alla collaborazione dei cittadini, si spera di poter risolvere presto il caso e ridurre al minimo i rischi di nuovi furti nella zona. La sicurezza della comunità è una priorità e i carabinieri sono pronti a fare tutto il necessario per garantirla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui