Le gemelle Sara ed Aurora Esposito sono morte a causa di un’esplosione avvenuta in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio ad Ercolano. Entrambe giovani lavoratrici, hanno perso la vita insieme al giovane Samuel Tafciu, in quello che è stato definito un tragico incidente. Le gemelle, entrambe di 26 anni, erano inseparabili e vivevano a Marigliano con la madre e una bambina di 5 anni, figlia di Aurora e nipote di Sara. Cresciute senza il padre, sono sempre state determinate nel sostenere la famiglia.

Accettando il lavoro nella fabbrica, le sorelle si sono trovate coinvolte nell’incidente che ha portato alla loro prematura scomparsa. Oltre a loro, è stato ritrovato il corpo di Samuel Tafciu, un giovane papà di 18 anni. La tragedia ha colpito duramente le famiglie delle vittime, lasciando dietro di sé dolore e disperazione.

La mamma delle gemelle, in lacrime, chiedeva disperatamente dove fossero le sue figlie, mentre la suocera di Samuel si è precipitata sul luogo del disastro per cercare di capire cosa fosse successo. Tre vite spezzate in un attimo, tre famiglie distrutte dalla tragedia. È necessario indagare per individuare i responsabili di questa assurda situazione e fare luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui