Il piccolo Ethan, il neonato di appena 7 mesi, è stato ritrovato sano e salvo dalla polizia Usa in California. La madre, Claudia Ciampa, aveva denunciato la sua scomparsa il 30 agosto, dopo che il padre, Eric Oward Nichols, lo aveva portato via con l’inganno durante una vacanza in Puglia.

Dopo intensi sforzi e ricerche, gli agenti americani sono riusciti a individuare la posizione dell’uomo e a riportare il bambino dalla madre. Claudia Ciampa ha ringraziato il ministero degli Esteri e tutte le altre autorità italiane per il loro impegno e solidarietà, così come le autorità degli Stati Uniti per la prontezza nell’intervento.

Ora Ethan potrà tornare nelle braccia della sua mamma, dopo aver vissuto momenti di angoscia e preoccupazione per la sua sorte. La vicenda si è risolta positivamente grazie alla collaborazione tra le autorità italiane e americane, dimostrando quanto sia importante la cooperazione internazionale in casi di questo genere.

È un lieto fine per questa storia che ha tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità, e che ora si conclude con il ritorno del piccolo Ethan nella sua famiglia. Speriamo che possa crescere sereno e al sicuro, circondato dall’amore dei suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui