La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta per l’amministrazione di Baronissi. Di fronte all’aumento dei furti registrato in tutta la provincia di Salerno, il Sindaco Anna Petta ha deciso di intensificare i controlli sul territorio e di collaborare strettamente con le forze dell’ordine. In una riunione con il Prefetto e i Sindaci della Valle dell’Irno, è stata discussa la necessità di aumentare la presenza delle forze dell’ordine per contrastare il vandalismo, i furti e le infrazioni al codice della strada.

Il potenziamento del sistema di videosorveglianza comunale e la collaborazione con l’Arma dei Carabinieri per proteggere gli anziani dalle truffe sono tra gli obiettivi principali dell’amministrazione. La presenza costante della stazione dei Carabinieri sul territorio è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini.

Il Sindaco ha sottolineato l’importanza di non diffondere notizie fuorvianti sui social e ha invitato all’opposizione costruttiva, criticando coloro che preferiscono il populismo alle azioni concrete. Baronissi si impegna a garantire la sicurezza dei suoi cittadini con un’azione amministrativa seria ed efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui