Un uomo di Campolattaro è stato assolto dalle accuse di maltrattamenti e stalking nei confronti della moglie, da cui si era separato. Le accuse erano state mosse nei confronti dell’uomo per una serie di comportamenti violenti e offensivi che avrebbero coinvolto l’ex coniuge. Difeso dall’avvocato Antonio Leone, l’imputato è stato assolto dopo un lungo processo che si è concluso oggi con la sentenza del Tribunale di Benevento.

Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe perpetrato una serie di ingiurie e aggressioni nei confronti della moglie, anche in presenza dei figli, e avrebbe rivolto pesanti insulti alla donna anche in pubblico. Uno degli episodi contestati sarebbe avvenuto durante la vigilia di Ferragosto del 2018, quando l’uomo avrebbe insultato la moglie mentre questa era a cena con la famiglia. Altri episodi si sarebbero verificati mentre la donna stava rientrando a casa in compagnia di amici e parenti.

Le querele presentate dalla moglie hanno portato all’apertura di un’indagine che ha portato al processo dell’uomo, conclusosi oggi con l’assoluzione. L’avvocato difensore ha sempre sostenuto l’innocenza del suo assistito, dimostrando che le accuse mosse nei suoi confronti erano infondate.

Dopo mesi di processo, l’uomo può finalmente tirare un sospiro di sollievo e guardare al futuro con serenità, sapendo di essere stato assolto da tutte le accuse mosse nei suoi confronti. La sentenza del Tribunale di Benevento ha sancito la sua innocenza e ha chiuso definitivamente questa difficile vicenda legale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui