Paura all’alba per una giovane donna insieme ai suoi piccoli di 5 anni e 18 mesi
Le intrusioni dei malviventi nel territorio a nord di Ariano Irpino continuano a destare preoccupazione tra i cittadini. La comunità si è organizzata per vegliare di notte sulle abitazioni attraverso il controllo di vicinato tramite WhatsApp.
Nella località Casavetere-Montecifo, nella vallata di Valleluogo ad Ariano Irpino, una giovane donna si è trovata faccia a faccia con due malviventi nella sua camera da letto, insieme ai suoi due piccoli di 5 anni e 18 mesi. Dopo aver udito dei rumori e aperto gli occhi, la donna ha avuto il sangue freddo di fingere di dormire, riuscendo così a far desistere i ladri dal compiere il colpo.
I malviventi si sono allontanati velocemente dalla palazzina, composta da quattro piani, senza lasciare tracce di effrazione. La presenza dei carabinieri sul posto ha avviato le indagini per cercare di individuare i responsabili di questo episodio preoccupante.
La comunità di Ariano Irpino è stata messa in allarme da questi fatti, che si aggiungono ad altri episodi simili avvenuti in altre zone limitrofe. Si auspica che possa essere attivato al più presto un sistema di video sorveglianza in città e che vi sia un aumento della presenza delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i cittadini in un territorio così vasto e esteso come quello di Ariano Irpino.