Un terribile incidente ha scosso la Variante di Avellino lunedì 18 novembre 2024. Un giovane di 23 anni, residente nel capoluogo irpino, è rimasto ferito in seguito al sinistro che ha coinvolto la sua auto. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente in contrada Chiaira, lungo la strada che collega la Variante a Rione Mazzini, dove la vettura si è ribaltata, intrappolando il ragazzo all’interno dell’abitacolo.
I soccorritori hanno lavorato con grande prontezza per estrarre il giovane, che è stato poi affidato ai sanitari del 118 per il trasporto all’ospedale Moscati. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia municipale di Avellino per i rilievi di rito, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.
Situazioni come queste ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada. Auguriamo al giovane ferito una pronta guarigione e speriamo che questo incidente possa sensibilizzare tutti sulla necessità di prestare attenzione mentre si è alla guida.