La tranquilla giornata di lavoro all’interno della falegnameria “Art of the wood” a Napoli si è trasformata in un dramma quando il cadavere di Arturo Panico, un uomo di 71 anni con precedenti penali, è stato trovato privo di vita. I carabinieri sono stati allertati da una telefonata anonima e hanno fatto una scoperta agghiacciante: l’uomo presentava ferite lacero-contuse alla nuca e alla fronte.

Il magistrato di turno della procura di Napoli insieme al medico legale si sono recati sul posto per effettuare una prima ispezione cadaverica al fine di stabilire l’orario della morte e le possibili cause. Le indagini sono partite analizzando il cellulare della vittima, ascoltando i familiari e cercando di ottenere informazioni utili dalle immagini delle telecamere pubbliche e private della zona.

La comunità è sconvolta da questo tragico evento, che ha scosso la tranquilla zona di Ponticelli. Le autorità stanno lavorando per fare luce su questo omicidio e portare i responsabili davanti alla giustizia. La morte di Arturo Panico lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui