Pesanti disagi alla circolazione sono stati causati da due incidenti che hanno coinvolto mezzi pesanti nei pressi del casello autostradale di Caserta Sud.

Il primo incidente è avvenuto vicino all’intersezione con la strada 265 in direzione di Maddaloni, dove un tir e un’auto si sono scontrati per cause ancora da accertare.

Poco più avanti, un’altra auto è finita fuori strada, aggravando ulteriormente la situazione e creando code e rallentamenti sulla strada.

Gli automobilisti che si trovavano in zona hanno dovuto fare i conti con lunghe attese e disagi nella circolazione a causa di questi incidenti che hanno reso difficile il transito nella zona.

Le autorità competenti sono intervenute per gestire la situazione e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, ma i disagi alla circolazione sono stati pesanti e hanno causato notevoli problemi agli automobilisti costretti a passare per quella zona.

È fondamentale prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui