Il traffico a Caserta e nelle sue frazioni non sembra dare tregua, con importanti disagi alla circolazione anche questa mattina. Un incidente all’interno della Galleria “Reggia di Caserta” ha visto coinvolte tre auto, causando un maxi tamponamento a catena. La polizia stradale è intervenuta per i rilievi, ma i disagi alla circolazione sono stati inevitabili.

Ma non è finita qui, perché anche nelle frazioni i problemi si fanno sentire. A Briano, ad esempio, gli automobilisti sono costretti a fare i conti con lavori in corso per la posa in opera della nuova rete elettrica da parte di E-Energia. Questi interventi stanno causando notevoli disagi anche nella frazione di Sala, nella zona di Ercole, e a San Leucio.

Insomma, la situazione del traffico a Caserta e nelle sue frazioni sembra essere piuttosto critica, con incidenti e lavori che rendono difficile la viabilità. Speriamo che presto si possa tornare a circolare senza problemi e che vengano adottate misure per evitare situazioni simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui