Operazione della Polizia Municipale nel centro di Battipaglia: titolare di un’attività di macelleria e ristorazione nei guai
Nel corso di un’operazione della Polizia Municipale nel centro cittadino di Battipaglia, il titolare di un’attività di macelleria e ristorazione è finito nei guai. Gli agenti, coordinati dal vicecomandante Domenico Di Vita, hanno effettuato un controllo nel locale e hanno trovato e sequestrato ben 13 bombole di GPL piene, depositate nel bagno.
Durante la verifica sono state rilevate anche diverse violazioni amministrative. Sono stati trovati cibi senza prezzo e alcuni dei quali scaduti, prodotti ittici privi di tracciabilità e bibite senza etichetta e prezzo. Inoltre, il titolare dell’attività non è stato in grado di esibire la regolare Segnalazione Certificata di Inizio Attività (Scia) e il contratto per lo smaltimento degli oli esausti.
Questa operazione della Polizia Municipale ha messo in luce la necessità di rispettare le norme e le regolamentazioni in vigore per garantire la sicurezza e la correttezza delle attività commerciali. Le violazioni riscontrate possono comportare sanzioni e provvedimenti da parte delle autorità competenti.
È importante che i titolari di attività commerciali rispettino le normative in materia di sicurezza alimentare, igiene e tracciabilità dei prodotti, al fine di tutelare la salute dei consumatori e garantire la correttezza delle pratiche commerciali.
La Polizia Municipale continuerà a vigilare sul rispetto delle normative e ad effettuare controlli mirati per garantire il corretto svolgimento delle attività commerciali nel territorio di Battipaglia.