Un ennesimo incidente stradale si è verificato nella notte verso le 3:00 a Giffoni Sei Casali, in via Malche. Due ragazzi di 21 e 22 anni si trovavano a bordo di un’auto ribaltata. Il 118 ha immediatamente contattato la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco per intervenire sulla situazione.
Una volta arrivati sul posto, la squadra dei vigili del fuoco di Giffoni Valle Piana ha dovuto operare per estrarre il giovane di 22 anni dalle lamiere accartocciate dell’auto. Il ragazzo è stato affidato alle cure del 118 in condizioni gravi. Fortunatamente, la ragazza era già riuscita ad uscire dall’abitacolo da sola.
I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e per capire se altre automobili fossero coinvolte nell’incidente. Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Gli incidenti stradali sono sempre fonte di preoccupazione e dolore per le famiglie coinvolte. È importante rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza per evitare tragedie come questa. Speriamo che i giovani coinvolti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.