Nella notte scorsa, la città di Eboli è stata scossa da momenti di terrore a causa dell’esplosione di una bomba. L’incidente ha avuto luogo di fronte alla saracinesca secondaria del bar Ritz, situato nel centralissimo viale Amendola. Il violento boato ha provocato il distacco della saracinesca dal muro, lanciandola con grande forza dall’altra parte del marciapiede, a pochi passi da un altro bar.

La saracinesca ha attraversato il viale Amendola, abbattendo un albero, diverse piante e dei tavolini posti su una pedana, percorrendo diversi metri in volo. La vetrina del locale commerciale è stata completamente distrutta, così come i vetri del portone d’ingresso del palazzo adiacente. Anche il sistema di illuminazione all’esterno dell’ingresso di un istituto di credito ha riportato danni.

Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco per avviare le indagini e garantire la sicurezza dell’intera zona. La popolazione locale è stata scossa da questo evento, che ha causato danni materiali e paura tra i residenti. Si spera che le autorità competenti possano fare chiarezza sull’accaduto e individuare i responsabili di questo gesto vile e pericoloso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui