I furti a Lusciano continuano a destare preoccupazione tra i residenti e le autorità locali. Recentemente, due episodi di furto di auto hanno visto coinvolti individui provenienti da diverse città della provincia di Napoli.

Nel primo caso, avvenuto il 4 maggio 2024, una Fiat 500X è stata rubata da un 67enne di Trentola Ducenta poco dopo averla parcheggiata in strada. Grazie alle indagini condotte dai carabinieri di Lusciano, i responsabili del furto, due uomini di 32 e 28 anni rispettivamente di Casoria e Afragola, sono stati individuati, identificati e denunciati per furto aggravato in concorso. Inoltre, sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio.

In un secondo episodio, avvenuto il 19 novembre, altri due malviventi di mezza età sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Anche in questo caso, l’intervento tempestivo dei carabinieri ha permesso di individuare e fermare i responsabili.

L’attenzione costante delle forze dell’ordine alla questione dei furti di auto ha portato a risultati concreti e alla messa in sicurezza della zona. È importante che i cittadini siano sempre vigili e pronti a segnalare comportamenti sospetti alle autorità competenti, contribuendo così alla prevenzione di reati e alla tutela della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui