Un camion bisarca che trasportava auto e furgoni è stato avvolto dalle fiamme in un’area nel comune di Solopaca. Fortunatamente, i vigili del fuoco di Telese Terme e Benevento sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere l’incendio, evitando che si propagasse ad altre zone.
Le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo e tutto il carico trasportato, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Al momento, le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per determinare la causa dell’incendio e capire se si tratti di un incidente o di un atto doloso.
L’episodio ha comunque causato disagi e preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono trovati di fronte a una situazione di emergenza improvvisa. Ora, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, la situazione è sotto controllo e l’area interessata è stata messa in sicurezza.
Resta da capire cosa abbia scatenato le fiamme e se ci siano eventuali responsabilità da parte di qualcuno. Le indagini saranno fondamentali per fare chiarezza su quanto accaduto e per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro.